Rimodella e migliora l’estetica dei glutei.

Il miglior Chirurgo Plastico per intervento di Gluteoplastica

  • Consulenza in Studio a Roma o in VideoCall.

  • Risultati naturali e soddisfazione garantita.

  • Soggiorno in convenzione e auto con conducente a richiesta.

Prenota la prima visita

oppure chiama il numero verde
Landing Numero Verde Basoccu - Trasp

Perché fidarsi e affidarsi al Prof. Basoccu?

Più di 30 anni di esperienza nazionale e internazionale

Con più di 15000 interventi il Prof. Giulio Basoccu è uno dei massimi esponenti della chirurgia estetica italiana.

Rapporto diretto

Con il Prof. Giulio Basoccu e la sua équipe di professionisti.

Strutture di Eccellenza

Comfort e Cura nei dettagli per un’esperienza unica.

Soggiorno e auto con conducente su richiesta

Le migliori convenzioni con gli hotel più esclusivi e il trasporto da e verso la Clinica con autista.

Il Professore Giulio Basoccu è iscritto all’AICPE, associazione nata per la promozione della formazione e la pratica in chirurgia plastica estetica, affinché si favorisca uno scambio di conoscenze tra i chirurghi qualificati per l’avanzamento della disciplina.

Gluteoplastica Additiva con Protesi

Cos’è?

L’intervento chirurgico di gluteoplastica, comunemente chiamato anche “protesi ai glutei”, è volto all’aumento volumetrico della zona appena citata.

Mediante l’inserimento di protesi al di sotto del muscolo gluteo, dona maggiore sinuosità e armonia a tutto il corpo.

L’intervento di gluteoplastica consiste nel posizionare, sotto la muscolatura della regione glutea, una protesi. Le protesi sono di silicone solido o gore-tex, di consistenza duro-elastica, con misure e forme differenti al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza del paziente.

Quando farla?

Una vita sedentaria, l’avanzare dell’età e/o un’oscillazione di peso sono tra le cause principali dell’atrofia muscolare (diminuzione di volume) che caratterizza la regione glutea e che ne determinano la “depressione” e la perdita di tono.

Tra i 30 e i 50 anni i glutei vanno incontro ad una naturale trasformazione che, se non accompagnata da uno stile di vita sano e un’attività sportiva costante, può creare disagi in molti pazienti.

Dove avviene l’inserimento della protesi?

L’inserimento della protesi avviene al di sotto del muscolo gluteo per offrire una maggiore armonia alla forma del corpo. La cicatrice risulterà poco visibile grazie alla sua posizione individuata nel solco che congiunge il gluteo alla coscia.

Prenota la prima visita

“Per essere insostituibili bisogna essere diversi”

Coco Chanel

L’equipe medica guidata dal Prof. Giulio Basoccu è composta da professionisti accuratamente selezionati, al fine di garantire i più alti standard medici, in un clima di stretta collaborazione e supporto per il paziente.

Prenota la prima visita

Quanto costa un intervento di Gluteoplastica?

L’intervento chirurgico di gluteoplastica è eseguito dal Professor Giulio Basoccu in una sala operatoria adeguatamente attrezzata rispettando tutti i criteri di sterilità. Svolta con attenzione e precisione, la gluteoplastica additiva con protesi garantisce un importante risultato estetico in termini di armonia e forma del corpo.

Per sapere il costo di una gluteoplastica è indispensabile fissare una visita in Studio a Roma, in Via di Campo Marzio 69, o una consulenza in VideoCall con il Professor Giulio Basoccu.

Il chirurgo, dopo un primo incontro conoscitivo nel suo Studio a Roma, garantisce al paziente un risultato eccellente dato dalla sua professionalità ed esperienza nazionale e internazionale. Il costo di un intervento di gluteoplastica è legato a diversi fattori, quali: l’abilità e la preparazione del chirurgo, una struttura sanitaria eccellente, la presenza di professionisti e personale altamente qualificati con elevata capacità ed esperienza.

Il Prof. Giulio Basoccu è uno dei più noti Chirurghi Plastici d’Italia e vanta oltre 30 anni di esperienza in ambito nazionale e internazionale.

Prenota la prima visita

Il Prof. Giulio Basoccu risponde alle domande più frequenti.

Cosa aspettarsi dell’intervento di gluteoplastica e dal recupero post operatorio: INTERVENTO.

Durante la prima visita nel suo Studio di Roma, il Professor Giulio Basoccu valuterà una serie di caratteristiche uniche del paziente che consentiranno al chirurgo di ottenere un risultato armonioso e soddisfacente in termini di aumento volumetrico della zona trattata.

La gluteoplastica è una procedura chirurgica dove le complicanze e i rischi sono rari. È però fondamentale seguire tutte le istruzioni date dal chirurgo, sia prima che dopo l’intervento, affinché si riducano le probabilità di complicanze dell’intervento.

Lo Studio Medico Basoccu si prende cura dei propri pazienti, offrendo loro la possibilità di eseguire direttamente in Clinica le analisi necessarie. Provvede inoltre, su richiesta, al transfer dei pazienti sia in fase di ricovero che di dimissioni, senza alcun costo aggiuntivo.

Cosa aspettarsi dall’intervento di gluteoplastica e dal recupero post operatorio: TECNICHE GLUTEOPLASTICA.

La Gluteoplastica Additiva consiste nell’inserimento di una protesi al di sotto del muscolo gluteo per conferire una maggiore armonia alla forma del corpo. Le protesi hanno misure e forme differenti per poter meglio soddisfare ogni tipo di esigenza. Per i casi in cui il paziente desidera aumentare di poco la forma dell’area, è possibile sottoporsi a procedure alternative all’intervento di gluteoplastica, come gli innesti di grasso prelevati da altre zone corporee.

    L’intervento di gluteoplastica viene eseguito in anestesia locale con sedazione o in anestesia generale, a seconda delle difficoltà tecniche riscontrate dal chirurgo ma sempre considerando le richieste del paziente.

    Nell’intervento di gluteoplastica le incisioni vengono effettuate nel solco che congiunge il gluteo alla coscia risultando da subito poco visibili.

      Curiosità e Domande più comuni sulla Gluteoplastica.

      No, la gluteoplastica non è dolorosa. Successivamente all’operazione il paziente potrà avvertire del leggero gonfiore e un modesto livido per 2-3 giorni.

      L’intervento di Gluteoplastica consente di ottenere una maggiore armonia alla forma del corpo tramite l’inserimento di protesi di silicone solido o gore-tex. La guarigione avviene gradualmente e progressivamente. È opportuno evitare, per le prime 24 ore dall’intervento, l’assunzione di posizioni particolarmente scomode o contratte, preferendo quella supina durante il sonno. Dopo le 72 ore il paziente potrà riprendere una vita normale, evitando sforzi eccessivi e affaticamenti.

      Dopo le tre settimane successive all’intervento, il paziente potrà tornare alle proprie attività fisiche e sportive.

      Prenota una consulenza con me in Studio a Roma o in Videocall.

      Per prenotare una prima visita in videocall o avere ulteriori informazioni compila il modulo sottostante con i tuoi dati.

      Ti ricontatterà un membro del mio staff, per fissare la data e l’orario della videocall.




        oppure chiama il numero verde
        Landing Numero Verde Basoccu - Trasp