[vc_row][vc_column][vc_column_text]
La chirurgia plastica, estetica, ricostruttiva è un mondo in continua evoluzione, che ha come unico obiettivo quello di soddisfare le esigenze del paziente.
Il paziente che varca la soglia del chirurgo estetico non necessariamente è una persona insicura, che vive un disagio; sono sempre più numerose le donne e gli uomini affermati e di successo, che decidono di invecchiare bene, di mantenersi in forma, di piacersi.
Prima di piacere al mondo dobbiamo piacere a noi stessi, ed è questo il filo conduttore che porta i pazienti a scegliere di modificare chirurgicamente una parte del proprio corpo che non accettano, o che semplicemente non è più come prima.
Vero è che le nuove tecniche chirurgiche permettono di dare il massimo del risultato, con il minor trauma possibile per il paziente, oggi la chirurgia estetica non è più vista come qualche anno fa, come qualcosa che si deve necessariamente vedere, tutt’altro, un buon intervento non è quello che si vede, ma quello che in realtà si riesce a mascherare per quanto naturale risulti. In una società come questa in cui viviamo, dove Photoshop regna sovrana, l’idea di bellezza di cui tutti abbiamo bisogno, è una bellezza naturale, che non sconvolga i canoni, i tratti, una bellezza fatta anche di difetti, perché sono importanti anche quelli altrimenti, guardandoci intorno, non vedremo che cloni di cloni.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_empty_space][vc_single_image image=”205″ img_size=””][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]
VISO
Tra gli interventi: blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica, aumento degli zigomi, chirurgia delle labbra, rimozione del silicone, lifting del viso, lifting cervico facciale, profiloplastica, mentoplastica e trapianto di capelli.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_empty_space][vc_single_image image=”204″ img_size=””][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]
SENO
Tra gli interventi: mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi, mammella tuberosa, ricostruzione mammaria e ginecomastia.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_empty_space][vc_single_image image=”206″ img_size=””][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]
CORPO
Tra gli interventi: addominoplastica, liposuzione, lipofilling, body lift, gluteoplastica, lifting delle braccia e lifting delle cosce.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]